Vacanze in agriturismo

Un’avventura emozionante per tutta la famiglia

Trascorrere una vacanza da noi, nel nostro maso agricolo di Meltina, è un’avventura indimenticabile per grandi e bambini: Venite alla scoperta del nostro maso contadino e dei suoi animali e imparerete a conoscere la vita quotidiana degli agricoltori di montagna!

La nostra attività è incentrata sulla produzione del latte, per questo il cuore della fattoria è la stalla delle mucche: Abbiamo circa 15 mucche da latte di razza Grigio Alpina, così come vitelli, cavalli Haflinger e maiali, che vengono forniti quotidianamente da Karl, Maria e Georg con molto amore e diligenza.

I bambini possono fare amicizia con i nostri gatti, conigli, porcellini d’India e galline, oltre a giocare nel nostro piccolo parco giochi.

Intorno al maso si estende la nostra proprietà agricola, costituita da circa 6 ettari di terreno in parte lasciati a pascolo e in parte coltivati. Chi desidera prendere parte alla mietitura del fieno può volentieri accompagnarci nei campi. Mietiamo il nostro fieno tre volte all’anno.

I nostri ospiti hanno la possibilità di fare nuove esperienze condividendo con noi i lavori agricoli. I vostri bambini saranno felici di poter assistere alla mungitura, di accarezzare gli animali e aiutare a nutrirli.

I prodotti del nostro maso

Freschi, sani e naturali

I nostri ospiti possono approfittare di tutto il sapore dei nostri gustosi prodotti.

Il latte, le uova fresche delle nostre galline, le marmellate fatte in casa: in tutti i nostri prodotti potrete assaporare il nostro amore per la terra.

Godetevi la natura pura nei nostri prodotti al tavolo da pranzo arredato con cura: la cosa giusta per ogni gusto! Saremo lieti di portarvi un cestino per la colazione individuale nel vostro appartamento. Su richiesta prepariamo per voi un'abbondante Brettljause.